Il VI Global Healthy Workplace Award Summit si terrà a Bergamo, il 6 7 Settembre 2018

15.12.2017

WHP è da poco online col nuovo sito web, rinnovato graficamente e riorganizzato nei contenuti. Il copioso materiale è stato infatti collocato in nuove sezioni, facilitando così la navigazione di aziende, partner e utenti all’interno del sito. Grande spazio è stato dedicato alle Buone Pratiche, da sempre fiore all’occhiello della rete WHP.

Al lancio del nuovo sito si è accompagnata la notizia secondo la quale il 6 e 7 Settembre 2018, Bergamo ospiterà il VI Global Healthy Workplace Award Summit 2018. Per questo evento giungeranno a Bergamo delegazioni aziendali da diversi Paesi, e ci sarà spazio anche per presentare l’approccio alla Workplace Health Promotion sviluppato a Bergamo. Per i luoghi di lavoro aderenti alla rete WHP Bergamo questa sarà l’occasione per concorrere alla selezione per il premio internazionale, e per la certificazione GHWC.

Invitiamo quindi fin da ora tutti i luoghi di lavoro aderenti alla Rete WHP Bergamo a prendere in considerazione la partecipazione all’evento e ai concorsi.